lunedì 21 novembre 2016

STEP 19 - AUTOPSIA


Buongiorno, mi presento: sono il Bianco Floreale. Spesso mi puoi trovare all'altare,

sono nel vestito delle spose e negli occhielli degli sposi.


Del bianco naturale sono fratello, certo anche io vorrei avere un codice RGB perfetto, io sono un pochino particolare, bianco sporco, tendente al giallino. 
La primavera è la mia stagione preferita. Sono presente in tanti alberi da frutta, nelle serre, dei centro tavola, nelle chiese, in primavera rinasco e porto la vita nei paesaggi.
Sono fortunato perché la mia tonalità mi permette di essere sempre voluto dalle spose, infatti tanti abiti non sono bianchi bianchi, ma hanno la tendenza al giallino, proprio come me!!
Sono un colore candido, romantico, associato alla purezza e alla bellezza. 



Nessun commento:

Posta un commento